CORSI PER LA
CERTIFICAZIONE ENERGETICA
"D.P.R. 16 APRILE 2013 N.75"
COLLABORAZIONE DIDATTICA CON COLLEGI ED ORDINI PROFESSIONALI

SCRIVICI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CORSI

CORSI PERSONALIZZATI DA SUBITO ATTIVABILI

PACCHETTO FIVEACQUISTANDO IL PACCHETTO FIVE PUOI FAR PARTECIPARE FINO A 5 COLLEGHI O COLLABORATORI AL CORSO CHE DESIDERI, CON COSTI A PERSONA DA 20 €/ORA



Descrizione generale dei corsi personalizzati

I Corsi personalizzati proposti da CREA Engineerin sono corsi predisposti in base alle richieste ed alle esigenze formative delle aziende e di ogni singolo partecipante. Il metodo CREA, già ampiamente sperimentato, permette di "cucire" su misura, a seconda delle capacità, della formazione e delle esigenze di ognuno, i contenuti del corso che più gli si adatta. La data, il programma, gli argomenti da trattare, la durata e l'oggetto delle applicazioni pratiche potranno essere direttamente concordate con la segreteria sulla base delle specifiche esigenze di ogni partecipante. I nostri corsi personalizzati prevedono infatti da uno fino ad un massimo di quattro/cinque partecipanti per sessione in modo da venire il più possibile incontro alle esigenze specifiche del partecipante. Uno o più docenti, professionisti e progettisti del settore, provvederanno ad assistere il candidato fornendo personalmente ogni tipo di assistenza tecnica e formativa. Teoria, tecnica e pratica, sono i fondamentali di tutti i nostri corsi personalizzati. CREA, che organizza da anni corsi di formazione ed alta formazione nel settore dell'energia e delle fonti rinnovabili, a livello nazionale, ha ottenuto, per i propri corsi, l'accreditamento dall'Istituto ESACERT "Sistema Europeo per l'accreditamento degli Organismi di Certificazione Energetica ed Ambientale" sulla base delle Norme UNI CEN EN 45011.

Destinatari dei corsi personalizzati

Destinatari dei corsi sono, dipendenti pubblici e privati, aspiranti professionisti, neolaureati o neodiplomati, nonché liberi professionisti, ingegneri, architetti, periti industriali e periti industriali laureati, geometri, chimici, agronomi e tecnici in genere industriali e periti industriali laureati, geometri, chimici, agronomi e tecnici in genere

Docenti

I docenti incaricati dello svolgimento delle lezioni, sono Professionisti del settore e docenti dell'Università di Pisa, che si distinguono per una specifica formazione in materia. Tutti vantano lunga esperienza di progettazione pratica, studi, e pubblicazioni in merito agli argomenti dei corsi. Il corso è accreditato dall'Istituto ESACERT "Sistema Europeo per l'accreditamento degli Organismi di Certificazione Energetica ed Ambientale" sulla base delle Norme UNI CEN EN 45011 nel settore della Certificazione Energetica degli Edifici.

Supporti didattici

Al termine del corso ad ogni partecipante saranno consegnati su supporto informatico gli argomenti trattati nelle lezioni del corso. I docenti sono disponibili, su richiesta, a fornire chiarimenti ed integrazioni ulteriori all'argomento già esposto.

Crediti formativi, attestato di partecipazione

La partecipazione al corso dà diritto ai relativi crediti formativi secondo il regolamento di formazione continua dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati. Per coloro che intendono richiedere al proprio Ordine/Collegio di appartenenza la certificazione dei crediti formativi professionali per la partecipazione al Corso, il CREA è disponibile a produrre la documentazione necessaria. A coloro che parteciperanno almeno al 80% delle ore totali previste, al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Durata e programma del Corso

La durata del corso dovrà essere concordata con la segreteria, in base alle specifiche esigenze del partecipante. La segreteria è disponibile, sulla base delle specifiche esigenza che ci saranno segnalate, a proporre un programma formativo ad hoc.

Sede di svolgimento del Corso

Le lezioni del corso si svolgeranno o presso la ns. sede abituale, od in alternativa presso la Vs. azienda.

Segnala il tuo interesse

Se interessato all'iniziativa segnalaci all'indirizzo mail@studienergetici.it - l'oggetto del corso a cui sei interessato; - una traccia generale degli argomenti che vorresti affrontare; - altre esigenza specifiche; - la durata orientativa del programma di formazione. Provvederemo a ricontattarti e senza impegno ti verrà sottoposta una bozza del programma, ed un preventivo.

Segreteria

Il CREA desidera continuare a mantenere con il partecipante un contatto attivo. Oltre all'invio di informative in merito ad iniziative analoghe, anche la possibilità di interagire con il Centro per avere notizie od informazioni tecniche.